QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 21°22° 
Domani 20°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2019

Spettacoli sabato 09 agosto 2014 ore 18:50

Il 12 agosto a Capoliveri i "Black Eyed Peas"

Con "Alba Chiara" e la musica dance e hip hop, la notte più lunga e attesa dell'estate. E ci sono pure gli sbandieratori fiorentini



CAPOLIVERI — Quando la notte si accende ha solo un nome “Alba Chiara”.

Il 12 agosto Capoliveri sarà lo scenario unico e suggestivo della notte più lunga, più intensa, più entusiasmante e coivolgente dell’Estate 2014 con la musica dei “The Black Eyed Peas”.

Dagli Stati Uniti direttamente nella piazza più “cool” dell’Isola d’Elba arrivano i suoni e le atmosfere del gruppo che fa muovere e ballare milioni di persone in tutto il mondo.

In consolle in piazza Matteotti, per scatenare la musica, l’energia, la voglia d’estate e di divertimento all’isola d’Elba, ci sarà il mitico Dj Motiv8 con Dj Stefano Noto.

La piazza si trasformerà in un’incredibile discoteca a cielo aperto dove a dominare sarà la musica dance e hip hop dei The Black Eyed Peas con brani come Boom Boom Pow, I Gotta Feeling, Rock that body e molti altri successi mondiali.

Ma la serata a Capoliveri è ricca di sorprese così, alle 21,30 la festa avrà inizio con gli Sbandieratori Fiorentini per una suggestione fuori dal tempo ed un grande spettacolo nelle strade e la piazza del centro storico, poi dalle 22,30 la grande musica fino all’alba per scatenarsi in una notte senza fine.

E all’Alba colazione per tutti per concludere in piazza la notte evento del 2014!"



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Politica

Attualità