comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 19°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Cosenza, aperitivo nel parco acquatico chiuso: polemiche sul figlio dell'assessore allo sport di Rende

Spettacoli sabato 09 agosto 2014 ore 18:50

Il 12 agosto a Capoliveri i "Black Eyed Peas"

Con "Alba Chiara" e la musica dance e hip hop, la notte più lunga e attesa dell'estate. E ci sono pure gli sbandieratori fiorentini



CAPOLIVERI — Quando la notte si accende ha solo un nome “Alba Chiara”.

Il 12 agosto Capoliveri sarà lo scenario unico e suggestivo della notte più lunga, più intensa, più entusiasmante e coivolgente dell’Estate 2014 con la musica dei “The Black Eyed Peas”.

Dagli Stati Uniti direttamente nella piazza più “cool” dell’Isola d’Elba arrivano i suoni e le atmosfere del gruppo che fa muovere e ballare milioni di persone in tutto il mondo.

In consolle in piazza Matteotti, per scatenare la musica, l’energia, la voglia d’estate e di divertimento all’isola d’Elba, ci sarà il mitico Dj Motiv8 con Dj Stefano Noto.

La piazza si trasformerà in un’incredibile discoteca a cielo aperto dove a dominare sarà la musica dance e hip hop dei The Black Eyed Peas con brani come Boom Boom Pow, I Gotta Feeling, Rock that body e molti altri successi mondiali.

Ma la serata a Capoliveri è ricca di sorprese così, alle 21,30 la festa avrà inizio con gli Sbandieratori Fiorentini per una suggestione fuori dal tempo ed un grande spettacolo nelle strade e la piazza del centro storico, poi dalle 22,30 la grande musica fino all’alba per scatenarsi in una notte senza fine.

E all’Alba colazione per tutti per concludere in piazza la notte evento del 2014!"



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità