Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ghana, l'attaccante lascia tutti a bocca aperta: gol da 60 metri
Ghana, l'attaccante lascia tutti a bocca aperta: gol da 60 metri

Spettacoli sabato 09 agosto 2014 ore 18:50

Il 12 agosto a Capoliveri i "Black Eyed Peas"

Con "Alba Chiara" e la musica dance e hip hop, la notte più lunga e attesa dell'estate. E ci sono pure gli sbandieratori fiorentini



CAPOLIVERI — Quando la notte si accende ha solo un nome “Alba Chiara”.

Il 12 agosto Capoliveri sarà lo scenario unico e suggestivo della notte più lunga, più intensa, più entusiasmante e coivolgente dell’Estate 2014 con la musica dei “The Black Eyed Peas”.

Dagli Stati Uniti direttamente nella piazza più “cool” dell’Isola d’Elba arrivano i suoni e le atmosfere del gruppo che fa muovere e ballare milioni di persone in tutto il mondo.

In consolle in piazza Matteotti, per scatenare la musica, l’energia, la voglia d’estate e di divertimento all’isola d’Elba, ci sarà il mitico Dj Motiv8 con Dj Stefano Noto.

La piazza si trasformerà in un’incredibile discoteca a cielo aperto dove a dominare sarà la musica dance e hip hop dei The Black Eyed Peas con brani come Boom Boom Pow, I Gotta Feeling, Rock that body e molti altri successi mondiali.

Ma la serata a Capoliveri è ricca di sorprese così, alle 21,30 la festa avrà inizio con gli Sbandieratori Fiorentini per una suggestione fuori dal tempo ed un grande spettacolo nelle strade e la piazza del centro storico, poi dalle 22,30 la grande musica fino all’alba per scatenarsi in una notte senza fine.

E all’Alba colazione per tutti per concludere in piazza la notte evento del 2014!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È in corso l'allerta meteo arancione per vento e mareggiate. Il traghetto di Moby delle 15 è partito da Piombino. Ecco le corse cancellate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità