Attualità giovedì 27 novembre 2014 ore 17:19
Sciopero scolastico nel versante orientale

A Porto Azzurro, Capoliveri, Rio Elba, Rio Marina e Cavo il primo dicembre non saranno garantiti i servizi scolastici, nè quelli di mensa e trasporto
CAPOLIVERI — Il primo dicembre le scuole del versante orientale dell'isola incroceranno le braccia. Non saranno garantiti i servizi didattici nè tantomeno quelli di scuolabus e refezione nelle scuole d'infanzia, primarie e secondarie.
La situazione è geograficamente variabile.
Scuole
dell'infanzia di Porto Azzurro, Rio Elba, Cavo e Capoliveri:
non sarà garantito il regolare svolgimento dell'attività didattica
ed eventualmente
solo in orario antimeridiano senza servizio
mensa.
Scuole primarie di Porto Azzurro e Capoliveri: non
sarà garantito il regolare
svolgimento dell' attività
didattica.
Scuola primaria di Rio Marina: non sarà garantito il regolare svolgimento dell'attività didattica ed eventualmente solo in orario antimeridiano senza servizio mensa.
Scuole secondarie di primo grado di Capoliveri e Porto Azzurro: non sarà garantito il regolare svolgimento dell'attività didattica ed eventualmente solo in orario antimeridiano senza servizio mensa.
Scuola secondaria di primo grado di Rio Elba: non sarà garantito il
regolare svolgimento
dell'attività didattica.
Il responsabile del servizio istruzione rende noto che per l'istituto Carducci, il servizio di trasporto scuolabus sarà assicurato esclusivamente per la tratta in uscita (scuola-domicilio): i genitori sono tenuti ad accertarsi personalmente della regolarità dello svolgimento delle lezioni e, in caso contrario, riaccompagnare i figli al proprio domicilio.anche il servizio di refezione scolastica sarà sospeso in quanto la scuola osserverà orario antimeridiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI