Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 03 luglio 2014 ore 17:35

I successi del Circolo Velico marinese a Talamone

Fotp rep.

Regate per Evo ed Equipe Under 12



MARCIANA MARINA — Si è disputata al Circolo della Vela Talamone la quarta ed ultima Regata Nazionale riservata alla classe L' Equipe Under 12 (Cadetti) ed Evo (Juniores Under 16).

I ragazzi della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina si sono distinti anche questa volta con importanti risultati.

"Sono state disputate 6 manche per gli equipaggi della categoria Evo e tre prove per quelli della categoria Under 12 - Scrivono dal Circolo Velico - Il primo giorno, grazie a un vento di maestrale intorno ai 6/8 nodi di intensità venivano completate le prime manche tre per gli Evo, due per gli Under 12), nella seconda giornata, complice un sostenuto vento di scirocco con mare formato, i ragazzi erano costretti a rimanere in terra, mentre nella terza giornata di gare soffiava di nuovo il maestrale che mano a mano andava rinforzando dai 9/10 nodi iniziali fino a 15 nodi. Per questo motivo i più giovani equipaggi della categoria Cadetti disputavano solo la prima prova della giornata, mentre gli equipaggi Evo completavano il programma con ulteriori tre regate.

Nella Categoria Evo vittoria dell’equipaggio portacolori del CVMM formato da Antonio Salvatorelli e Dennis Peria che nella serie delle sei regate mettevano a segno tre primi di giornata, a seguire nella stessa classifica concludevano al settimo posto Ruben Spechi/Lorenzo Sardi, al nono Matteo Di Pede/Lorenzo Marzocchini e al tredicesimo (scivolate in questa posizione non disputando le prove del terzo giorno) le ragazze Giulia Arnaldi/ Margherita Scaturchio (quest’ultima portacolori del Club del Mare).

Ottima la prestazione degli equipaggio Under 12: Edoardo Gargano/Lorenzo Paolini e Paolo Arnaldi/Niccolò Palmieri concludevano rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica finale vinta dai gardesani Boletti Bonandrini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità