Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Venerdì 15 Gennaio 2016 ore 14:43

I sapori dell'Elba protagonisti a Firenze

Lunedì 18 gennaio l'isola d'Elba sarà protagonista di un ciclo di incontri gastronomici nella capitale fiorentina: prima tappa alle Giubbe Rosse



FIRENZE — Un ciclo di cene nei ristoranti fiorentini con protagonisti cuochi e prodotti dell'Isola d'Elba. "Tra terra e mare: l'Elba in Vetrina" è il titolo dell'iniziativa promossa da Vetrina Toscana, il progetto di Regione e Unioncamere che promuove ristoranti e botteghe che valorizzano i prodotti del territorio e che sarà presentata lunedì prossimo 18 gennaio alle ore 11.30 presso il ristorante Le Giubbe Rosse , in Piazza della Repubblica, 13/14r, a Firenze .

Interverranno l'assessore regionale alle attività produttive, turismo e commercio Stefano Ciuoffo ed il presidente del Consorzio Elba Taste Valter Giuliani.

Seguirà una degustazione dei sapori dell'isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato per la eradicazione cinghiali all'Elba accusa il Governatore di non aver mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale agli elbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport