Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli atleti al Villaggio Olimpico di Milano: il letto «non è di cartone», la mensa con la «pasta da 8»
Gli atleti al Villaggio Olimpico di Milano: il letto «non è di cartone», la mensa con la «pasta da 8»

Spettacoli Giovedì 19 Febbraio 2015 ore 14:00

I racconti delle scarpe in scena al Flamingo

Nuovo spettacolo teatrale dedicato ai ragazzi per sabato 21 febbraio. Prevendite tutti i giorni



CAPOLIVERI — Nuovo appuntamento con il teatro per bambini al cinema teatro Flamingo. Il 21 febbraio alle 15,30 andrà in scena I racconti delle scarpe.

Lo spettacolo, curato dalla compagnia Manufatti Teatrali nata nel 1998 e composta da attori, musicisti e registi con esperienze artistiche diverse, è un'inedita e coinvolgente messa in scena, presentata per la prima volta al piccolo pubblico dell'Isola d’Elba.

Prevendite presso il teatro tutti i giorni dalle 16 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno