QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°21° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 13 ottobre 2019

Elezioni giovedì 25 aprile 2019 ore 12:29

I progetti del candidato Lanera per Portoferraio

Luigi Lanera

In 25 punti Luigi Lanera espone i suoi progetti per amministrare la città di Portoferraio, per il suo sviluppo e per migliorarne la vivibilità



PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, esponente nazionale di Fratelli d'Italia, candidato a sindaco per il Comune di Portoferraio ha reso noti i suoi progetti per il governo della città.

Qui di seguito pubblichiamo i 25 punti attorno ai quali Luigi Lanera ha costruito il suo programma elettorale.

"10 anni di amministrazione PD dal 2004 fino al 2014 in cui si è visto un continuo degrado della nostra città speravamo in un cambiamento positivo con la nuova amministrazione Ferrari ma purtroppo così non è stato.

È sotto gli occhi di tutti i cittadini di Portoferraio l'enorme incuria del nostro territorio e in primis i clamorosi errori commessi da questa amministrazione sotto il profilo finanziario a danno dei cittadini.

Alcuni esempi di mala gestione sono rappresentati dall'aumento della Tari dovuta da cause legali più volte perse per lo stesso motivo per una cifra che sfiora il 1.200.000 euro e dai crediti vantati dalla partecipata Cosimo de' Medici per circa 500 mila euro per lavori eseguiti ma senza regolare autorizzazioni da parte degli uffici preposti.

Come ulteriore esempio di incompetenza amministrativa subita dai nostri cittadini lo si evidenzia nell'aver rilasciato nuove concessioni demaniali sulla spiaggia delle Ghiaie che hanno sottratto aree di spiaggia libera da sempre a disposizione dei Portoferraiesi . Anche nel settore nautico nulla è stato fatto a partire dallo spostamento dei pescherecci dal molo Gallo, dalla mancata realizzazione del water front, dall'opposizione da parte degli amministratori alla realizzazione del Marina S. Giovanni , dalla non realizzazione del prolungamento della banchina per le navi da crociera e non ultimo il totale disinteresse per la nautica minore dei residenti che si vedono privati di un ormeggio per le proprie imbarcazioni a prezzi accessibili per tutti.

Sulla base di queste considerazioni, ma ne potrei elencare molte altre, la mia squadra ed io abbiamo deciso di presentarci alle prossime elezioni amministrative al fine di poter dare un futuro migliore ai nostri cittadini attraverso la realizzazione dì nostre idee che di seguito saranno elencate".

Il programma completo del candidato a sindaco di Portoferraio, Luigi Lanera, è pubblicato integralmente come allegato in fondo all'articolo.



Tag

Italia 5 stelle: parapiglia tra attivisti e giornalisti all'arrivo di Raggi, nel mirino le Iene

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità