Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Sabato 28 Febbraio 2015 ore 19:28

I Lions piangono il loro fratello Proccheschi

Continuano i messaggi di vicinanza e cordoglio verso la famiglia Procchiechi per la scomparsa di Boris, figura di spicco del turismo elbano



PORTOFERRAIO — Il Lions Club Isola d’Elba esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Boris Procchieschi. Socio fondatore e per molti militante del Club, Boris ha sempre rappresentato un punto di riferimento per il sodalizio nel quale ha svolto funzioni di guida partecipando come punta di spicco alle varie attività dell’associazione.

In questo triste momento il Club è vicino alla famiglia Procchierschi con la quale condivide il dolore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Marcelle Amadio, replica alla risposta della consigliera del M5s Irene Galletti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica