
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»

Spettacoli domenica 27 dicembre 2015 ore 18:46
I Jubilation incantano Marciana Marina

Il concerto di Natale nella chiesa parrocchiale ha ospitato il Jubilation Gospel Choir, grande successo di pubblico per il coro livornese
MARCIANA MARINA — Il pomeriggio di Marciana Marina è stato animato dal calore e dall'energia del gospel. Nella chiesa parrocchiale, ospiti di don Arcadio, si sono infatti esibiti i componenti del Jubilation Gospel Choir che hanno scelto l'Elba per concludere la tournèe che li ha portati a toccare tutti gli estremi dello stivale.
Il concerto di Natale che ha portato il coro labronico a Marciana Marina è stato organizzato dal Comune e dalla Pro Loco e segna un ritorno del coro sull'isola dopo essersi esibiti alcuni anni fa a Marina di Campo.
L'ensemble, guidata dal maestro Luca Del Tongo, si è esibita in 90 minuti di musica a alto livello, fondendo pezzi classici della tradizione natalizia con arrangiamenti moderni del gospel contemporaneo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|