Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 19 marzo 2014 ore 12:20

Ferrari "Ho preso una decisione, non mi farò da parte"

Mari Ferrari

E apre la porta agli altri candidati



PORTOFERRAIO — “Io ho preso una decisione e non mi farò da parte. L'altra volta sono stato fermo un giro, stavolta provo a farlo io per dare  il mio contributo per una buona amministrazione nei prossimi anni. Quasi pronto il programma elettorale, ora ci saranno incontri per affinarlo e per acquisire le necessità degli elettori. Ma la porta per gli altri candidati, come per tutti i cittadini, resta aperta."

Sono le parole inequivocabili di Mario Ferrari che conferma la sua intenzione di candidarsi a sindaco della città di Portoferraio e prosegue

"Cinque anni fa, ho lasciato il passo senza nulla chiedere, dando agli altri la possibilità di raggiungere l'obiettivo e non l'hanno fatto. Le frammentazioni? Possono essere espressione di democrazia. Io avevo proposto le cosiddetto primarie e proposto un confronto preelettorale, l'ho chiamato verifica contabile, invitando a verificare il consenso che potevano avere i candidati. Purtroppo dalla controparte, anche se a livello ufficiale c'è sempre stata la determinazione a sostenere le primarie, non si è mai arrivati a un punto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport