Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO21°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 07 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Cronaca mercoledì 26 marzo 2014 ore 14:51

Hashish e marijuana, denunciate due persone

Due giovani trovati dalla polizia in possesso di stupefacenti



PORTOFERRAIO — E' intervenuta ieri pomeriggio a San Giovanni una pattuglia della polizia di Stato che ha proceduto al fermo di un motorino condotto da L.A. cl. 94 residente a Capoliveri, che al momento del regolare controllo di polizia  manifestava un nervosismo ingiustificato, tanto da far ritenere al personale di polizia che fosse il segnale che fosse necesaario are approfondimenti.

Il giovane veniva dunque sottoposto a perquisizione personale e veniva appurato che L.A. era in possesso di un grinder, strumento utilizzato per triturare e mischiare la sostanza stupefacente con il tabacco, oltre che di 0.2 grammo di marijuana insieme a a uno spinello.

Al ventenne fermato veniva, quindi, contestata la detenzione di modica quantità di sostanza stupefacente punita insieme al fermo amministrativo del ciclomotore.

Un altro intervento del personale del Commissariato nella zona della spiaggia delle "Ghiaie”, ha portato alla denuncia di M.L. di 19 anni residente in provincia di Arezzo e domiciliato a Portoferraio, trovato in possesso di 7,1 grammi di Hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantautore considera l'Elba il suo luogo di relax dove da alcuni anni ha una sua casa. Non si sottrae mai agli scatti insieme ai fan
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità