L'associazione ambientalista torna sulla questione dei pini di San Giovanni e critica l'amministrazione comunale e avanza una proposta
                    
                            
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 25 luglio 2013 ore 08:25
Guerrieri commissario straordinario dell'Autorità Portuale
					
											
					
	
																						
										    
							ELBA - PIOMBINO - Luciano Guerrieri è stato nominato Commissario Straordinario dell'Autorità Portuale di Piombino. Con decreto n.280 del 23 luglio scorso il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi ha nominato Guerrieri dunque commissario straordinario dell'ennte fino alla nomina del nuovo presidente che dovrà avvenire entro sei mesi da oggi. La decisione $ motivata nel decreto dall'esigenza di "consentire il perfezionamento del procedimento di rinnovo della presidenza dell’Autorità stessa e assicurare la regolare prosecuzione dell’attività gestionale dell’ente".
						
					
					
					
										
					
					
					
					
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



