Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 16:18

Guarente nuovo presidente della Comunità Parco

​Gaetano Guarente eletto nuovo presidente della Comunità del Parco. Il sindaco di Capraia prende il posto di Barbetti che propone Ciumei come vice



PORTOFERRAIO — Si è appena conclusa la seduta della Comunità del Parco dell’Arcipelago Toscano nella sede dell’Enfola. All’ordine del giorno l’espressione del parere sul Bilancio del Parco 2015, che ha ottenuto un parere favorevole all’unanimità, le dimissioni del Presidente Barbetti, già annunciate a giugno e l’elezione del nuovo Presidente della Comunità del Parco.

 Barbetti, Presidente dal 2009 ha passato il testimone a Gaetano Guarente, storico sindaco di Capraia, eletto con 8 voti su 9 presenti. L’elezione del vicepresidente sarà fatta con la prossima seduta. Barbetti ha già proposto il nome del sindaco di Marciana Marina Andrea Ciumei

Guarente ha accettato volentieri il nuovo incarico ed ha sottolineato come, da storico antiparco, abbia apprezzato il nuovo clima dell’Ente con il Presidente Sammuri con il quale sta lavorando bene e con cui ha appena chiuso un lungo lavoro di concertazione per l’area marina protetta di Capraia. Il Presidente Sammuri ha ringraziato Barbetti per il lavoro svolto e Guarente per le parole di apprezzamento che ha ricambiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Politica