Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Spettacoli venerdì 31 luglio 2015 ore 17:55

Gli Amici per la Pelle da Giannino

Il noto gruppo di amici di Marina di Campo organizza per questa sera una festa da Giannino che fino a fine mese resterà aperto tutte le sere



CAMPO NELL'ELBA — Questa sera Giannino ospiterà la festa "Amici per la Pelle", un gruppo di ragazzi di Marina di Campo, da anni ormai organizzatori di simpatiche iniziative. Per il secondo anno consecutivo ci sarà la collaborazione con Giannino Live Music, per dare vita ad una imperdibile serata. 

La musica del locale sarà curata dall'eclettico fiorentino Fabio Prosperi per poi passare nelle mani di Fabio Supernova e della sua Energy band e concludersi con l'esibizione di Nicola Mei, la punta di diamante del locale da più di vent'anni. 

Il locale proprio da venerdì 31 resterà aperto tutte le sere, e nei primi giorni di agosto (precisamente dal 3 al 5) ha in programma una particolare iniziativa che si chiama "Mare contro Mare", dove sono coinvolti i più importanti stabilimenti balneari di Marina di Campo. Infatti i bagni Iselba, Tropical, Paglicce, Da Sergio, Pineta, Lucciola, Capriccio ed il Club del Mare, si sfideranno a freccette, ping pong e biliardino per il titolo di campioni della spiaggia di Marina di Campo ed riceveranno i premi offerti da Oltremare. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini, padre e figlio, sono stati fermati dai carabinieri durante un controllo in strada. Il figlio è stato posto agli arresti domiciliari
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Sport

Sport

Attualità