Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:07 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 15:39

Giornata dedicata alle vaccinazioni a Capoliveri

Foto di repertorio

Le informazioni dal Comune sulle modalità di accesso alle vaccinazioni anti-Covid che si svolgeranno domenica 12 Dicembre nella palestra di S. Rocco



CAPOLIVERI — Il 12 Dicembre a Capoliveri su svolgerà una giornata straordinaria per le vaccinazioni anti -Covid 19. L’assessorato alla Sanità del Comune di Capoliveri, in collaborazione con Asl 6 di Livorno - Zona Elba, Pubblica Assistenza Capoliveri, personale medico e paramedico volontario, ha dunque organizzato per il prossimo mese di dicembre un open day per consentire a tutti i cittadini residenti di poter accedere celermente al servizio di vaccinazione anti Covid -19.

“Il servizio – spiega l’assessore alla sanità prof. Enrico Castellacci – è stato attivato per tutti i soggetti over 18, che abbiamo effettuato già prima e seconda dose di vaccino anti Covid-19 e quindi possono sottoporsi alla somministrazione della terza dose vaccinale”.

Per poter effettuare la terza somministrazione di vaccino sarà necessario che siano decorsi almeno cinque mesi dall’ultima somministrazione.

“Naturalmente – puntualizza l’assessore Castellacci – potranno usufruire della giornata straordinaria del 12 Dicembre anche coloro che ancora non avessero potuto effettuare la prima e la seconda dose di vaccino. L’obbiettivo è sempre lo stesso, quello di coprire il maggior numero di persone possibile, poiché la priorità per il bene di tutti, è vaccinarsi”.

Sede dell’Open Day sarà la Palestra di località San Rocco. Il servizio sarà attivo il giorno di domenica 12 dicembre dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16.

Prima di presentarsi per il vaccino sarà necessario ritirare l’apposito modulo di consenso da ritirarsi presso la sede della Pubblica Assistenza Capoliveri. 

Per info è possibile contattare il seguente numero 0565-967070.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi 7 giorni 6 persone sono guarite dal Coronavirus. Ecco i dati del bollettino settimanale diffuso dall'Asl Toscana nord ovest
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità