Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 21 agosto 2013 ore 16:55

Giglio, spettatori bloccati in porto dopo aver assistito a La Traviata



ISOLA DEL GIGLIO - Raggiungono l'isola per vedere lo spettacolo, ma restano bloccati in porto a causa del maltempo. E' quanto è accaduto ieri notte ad un nutrito gruppo di spettatori che avevano deciso di assistere all'ultimo spettacolo del festival estivo "Il Giglio è lirica", in programma sull'isola toscana nella serata del 20 agosto. In scena La Traviata che ha raccolto grandi consensi, ma alla fine dello spettacolo l'inaspettata sorpresa: gli amanti della musica, giunti al Giglio solo per l'evento musicale e organizzatisi per rientrare con la nave delle 24,00, sono rimasti bloccati in porto a causa del maltempo. L'imbarcazione Maregiglio era impossibilitata a ripartire dunque e le settanta persone vittime del meteonon hanno tardato a far sentire le loro proteste.
Giunte sul pontile, per le circa 70 persone che avrebbero dovuto imbarcarsi, l'amara sorpresa: l'imbarcazione non ha potuto mollare gli ormeggi a causa delle avverse condizioni meteo-marine. Hotel e appartamenti da tutto esaurito per loro era impossibile organizzare il pernottamento. Così con una decisione congiunta di Vigili Urbani, Ufficio locale marittimo, in stretta collaborazione con la società Toremar, i malcapitati sono stati fatti salire sulla motonave Giuseppe Rum, già in porto dove hanno potuto trascorrere la notte in attesa della partenza della nave alle 6 di questa mattina.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica