Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Cultura mercoledì 04 febbraio 2015 ore 16:02

Gigi Moncalvo alla Gran Guardia per il Rotary

Il noto giornalista presenterà, nei locali della Gran Guardia, il suo ultimi libro "Agnelli segreti", storia e retroscena della famiglia Agnelli



PORTOFERRAIO — Il giornalista Gigi Moncalvo sabato 7 febbraio sarà a Portoferraio ospite del Rotary Club. Sarà Gigi Moncalvo l'ospite d'onore del prossimo appuntamento organizzato dal Rotary Club Isola d'Elba. Nella sala della Gran Guardia (Porta a Mare) a Portoferraio sabato prossimo alle 18,30, lo scrittore e giornalista presenterà il suo ultimo libro "Agnelli Segreti" che racconta le vicende più segrete della famiglia Agnelli con tutti i retroscena legati alle vicende successive alla scomparsa di Gianni Agnelli. L’incontro è aperto a tutti.

Gigi Moncalvo ha scritto per il Giorno, Il Corriere della Sera, Il Secolo XIX. E' stato dirigente di Mediaset occupandosi della realizzazione di diversi programmi di successo: Monitor, Dentro la Notizia, gli speciali News delle tre reti. E' stato inviato speciale in Unione Sovietica e durante la guerra in Afghanistan. Ha condotto il Tg 5 ed è spesso opinionista di programmi tv come Omnibus su La7, Agorà su Rai3, e autore di Confronti su Rai2. E' stato dirigente Rai fino al 2008.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca