Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura mercoledì 04 febbraio 2015 ore 16:02

Gigi Moncalvo alla Gran Guardia per il Rotary

Il noto giornalista presenterà, nei locali della Gran Guardia, il suo ultimi libro "Agnelli segreti", storia e retroscena della famiglia Agnelli



PORTOFERRAIO — Il giornalista Gigi Moncalvo sabato 7 febbraio sarà a Portoferraio ospite del Rotary Club. Sarà Gigi Moncalvo l'ospite d'onore del prossimo appuntamento organizzato dal Rotary Club Isola d'Elba. Nella sala della Gran Guardia (Porta a Mare) a Portoferraio sabato prossimo alle 18,30, lo scrittore e giornalista presenterà il suo ultimo libro "Agnelli Segreti" che racconta le vicende più segrete della famiglia Agnelli con tutti i retroscena legati alle vicende successive alla scomparsa di Gianni Agnelli. L’incontro è aperto a tutti.

Gigi Moncalvo ha scritto per il Giorno, Il Corriere della Sera, Il Secolo XIX. E' stato dirigente di Mediaset occupandosi della realizzazione di diversi programmi di successo: Monitor, Dentro la Notizia, gli speciali News delle tre reti. E' stato inviato speciale in Unione Sovietica e durante la guerra in Afghanistan. Ha condotto il Tg 5 ed è spesso opinionista di programmi tv come Omnibus su La7, Agorà su Rai3, e autore di Confronti su Rai2. E' stato dirigente Rai fino al 2008.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica