QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 17°18° 
Domani 11°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 14 novembre 2019

Attualità venerdì 18 ottobre 2019 ore 16:00

Blu Navy si prepara per i collegamenti invernali

Traghetto Ichnusa

Per la prima volta la compagnia di navigazione collegherà l'isola d'Elba e Piombino per tutto l'anno e sta preparando un traghetto più adatto



PORTOFERRAIO — Come già riportato lo scorso 17 Settembre da QUInews Elba (leggi qui l'articolo), la compagnia di nagivazione Blu Navy effettuerà collegamenti marittimi per tutto l'anno fra l'isola d'Elba (Portoferraio) e Piombino. La volontà di proseguire e stringere un legame ancora più forte con il territorio elbano era stata espressa nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2019 dai vertici della compagnia (leggi qui l'articolo).

Dato però che il traghetto Acciarello non è adatto ad affrontare la stagione invernale la Blu Navy ha deciso di utilizzare il traghetto Ichnusa, che ha recentemente terminato il suo servizio in Sardegna. 

Per questo motivo in questi giorni Ichnusa si trova in cantiere a Genova per lavori di manutenzione per poter affrontare la stagione invernale all'Elba, sulla quale sarà in attività da metà Novembre fino ai primi di Aprile.



Tag

Dolomiti, caos e disagi per la neve

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport