Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Attualità venerdì 18 ottobre 2019 ore 16:00

Blu Navy si prepara per i collegamenti invernali

Traghetto Ichnusa

Per la prima volta la compagnia di navigazione collegherà l'isola d'Elba e Piombino per tutto l'anno e sta preparando un traghetto più adatto



PORTOFERRAIO — Come già riportato lo scorso 17 Settembre da QUInews Elba (leggi qui l'articolo), la compagnia di nagivazione Blu Navy effettuerà collegamenti marittimi per tutto l'anno fra l'isola d'Elba (Portoferraio) e Piombino. La volontà di proseguire e stringere un legame ancora più forte con il territorio elbano era stata espressa nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2019 dai vertici della compagnia (leggi qui l'articolo).

Dato però che il traghetto Acciarello non è adatto ad affrontare la stagione invernale la Blu Navy ha deciso di utilizzare il traghetto Ichnusa, che ha recentemente terminato il suo servizio in Sardegna. 

Per questo motivo in questi giorni Ichnusa si trova in cantiere a Genova per lavori di manutenzione per poter affrontare la stagione invernale all'Elba, sulla quale sarà in attività da metà Novembre fino ai primi di Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per festeggiare i dieci anni la produzione targata Sky Cinema e Palomar ha realizzato ben tre episodi girati fra Elba, Val di Cornia e Follonica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità