Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Politica domenica 28 aprile 2013 ore 09:10

Galli contro Fortunati, i nomi di tutti i candidati di Rio Marina



RIO MARINA - Definite le due squadre che si scontreranno nella campagna elettorale per le amministrative 2013 di Rio Marina. Ieri l'annuncio della discesa in campo di Fortunato Fortunati candidato sindaco per la lista "Per Rio e Cavo Fortunato Sindaco", una lista civica che porta al suo interno anche esponenti eccellenti del centro sinistra come Cesarina Barghini già candidata nella precedente competizione del 2011. Fortunati si confronterà contro la squadra di Renzo Galli che ha costituito un'altra lista civica. "Comune Unico". Questi i nomi di tutti i candidati delle due liste:
Lista "Comune Amico": Renzo Galli, Giovanni Muti, Sara Caracci, Anna Guidi, Mirco Giordani, Alessia Puccini, Marco Corsi.
Lista "Per Rio e Cavo Fortunato Sindaco": Fortunato Fortunati, Cesarina Barghini, Tania Roitero, Fabrizio Baleni, Alessandro Struzzi, Federico Menichetti, Daniele Alberti

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo alcuni anni di stop il centro storico di Rio nell'Elba fa rivivere la magia della Natività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità