Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca sabato 18 maggio 2013 ore 08:40

Furto, ricettazione e detenzione di droga, sei giovani denunciati



ISOLA D'ELBA - E’ stato denunciato per furto insieme ad altre cinque persone un giovane 21 enne fiorentino, D.A. le sue iniziali, all’Isola d’Elba per svolgere il lavoro stagionale. Il giovane è stato oggetto di una perquisizione nella sua abitazione da parte dei carabinieri di Portoferraio e Capoliveri insospettiti dai comportamenti assunti dal giovane, di professione cameriere, assunti nei giorni precedenti. A seguito dell’ispezione nella sua casa, nella quale il giovane coabitava insieme ad altri cinque ragazzi, tutti fiorentini di età compresa fra i 21 e i 28 anni, è stata rinvenuta tutta la merce di un chiosco appartenente ad un’azienda agricola che era stato forzato. Il ritrovamento della merce ha confermato i sospetti dei militari. All’interno dell’abitazione sottoposta a perquisizione sono stati poi ritrovati 10 gr di droga fra marjuana, cocaina e hashish. I sei giovani sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per furto aggravato e ricettazione. Dovranno, invece, rispendere innanzi al Prefetto del possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica