Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato inglese ritorna in Aula dopo l'amputazione di braccia e gambe: i colleghi gli dedicano una standing ovation

Politica venerdì 21 agosto 2015 ore 12:00

Foto alla Festa, risponde il Comune

"ViviAmo Portoferraio" replica al segretario di federazione del Pd Valerio Fabiani: “Una reazione eccessiva, i vigili hanno fatto solo una verifica”



PORTOFERRAIO — Riceviamo e pubblichiamo

Gent.mo Segretario Fabiani, 

innanzitutto la rassicuriamo che di così grave non é successo niente; specialmente niente da far paragonare i nostri vigili urbani alla Gestapo (similitudine inopportuna e veramente poco felice). 

I vigili si sono recati a verificare la pannellatura per quanto concerne il posizionamento. Forse eccessiva é stata la reazione dei suoi compagni PD di Portoferraio. La mostra delle loro bellezze e delle nostre brutture é di per sé talmente faziosa da essere grottesca; una mostra che non ha nessun senso perché ovviamente costruita ad arte. 

Forse loro non avevano situazioni di degrado nei dieci anni di governo precedenti? Sicuramente si, visto che sono stati mandati a casa dall’elettorato di Portoferraio. Non siamo neanche in periodo elettorale quindi, non é certo questo il motivo del disappunto. Semplicemente non é utile alla città e nemmeno avveduto mettere all'ingresso dei Giardini delle Ghiaie, porta di accesso alla spiaggia e, quindi, passaggio di tanti turisti, una simile carrellata di foto. Cui prodest? Certamente a nessuno. 

Ecco, questo ci sembra un vero autogol a danno di tutti i cittadini di Portoferraio. Era nostra intenzione quindi, suggerire loro di spostarli all'interno dell'area dedicata alla festa PD. Tutto qui. Le reazioni poi, sono state esagerate e senza rispetto per alcuno. Comunque niente di nuovo. I suoi compagni tramite un’ abile comunicato disinformativo hanno tentato di travisare la realtà. 

Non era certamente intenzione di questa Amministrazione esercitare "un atto lesivo delle libertà di espressione" ; quindi, che si continui pure con quanto organizzato; nessuno aveva ed ha intenzione di censurare alcuno .....sia mai.

Viviamo Portoferraio 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persona conosciuta anche in tutta l'isola aveva un legale particolare col paese di Marciana Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport