Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 18:14

Flamingo, parte la stagione per i piccoli

Tre appuntamenti dedicati ai più piccoli al teatro Flamingo, in scena dall'8 al 6 dicembre con racconti, musica, immagini.



CAPOLIVERI — Al Teatro Flamingo arriva lo spettacolo per i più piccoli. Tre appuntamenti, l’8 e il 22 novembre e il 6 dicembre, realizzati per far divertire il pubblico dei giovanissimi e delle loro famiglie, saranno in scena sul palco di Capoliveri con racconti, musica, immagini e spettacolo per un autunno capoliverese che presenta così le sue prime importanti novità. 

Si parte sabato 8 novembre con la favola d’amore di “Frulla e Pirullo” che, tra scherzi, giocolieri e funamboli, porteranno in scena un racconto in cui la bontà vincerà sulla cattiveria. A salire sul palco del Flamingo sarà la compagnia “Teatro Scalzo”. Il gruppo artistico fondato da Bianca Barletta e Cesare Mancuso vede il coinvolgimento di oltre 40 artisti.

Sabato 22 novembre, un nuovo spettacolo sarà di scena a Capoliveri con l’Associazione Teatro dei Dis-occupati che con “FaRe Mi FaVolaRE” porta sul palco del Teatro Flamingo uno spettacolo - viaggio fra racconti, suoni ed immagini. 

Sabato 6 dicembre, arriverà, invece, al Flamingo la magia del Natale con “C’era una volta ...Buon Natale...”, portata in scena dal Teatro Studio di Grosseto.
Appuntamento intanto con il primo evento teatrale per bambini per questo sabato 8 novembre alle ore 10,30 al Teatro Flamingo di Capoliveri.

Prevendita dei biglietti c/o Caput Liberum – Piazza del Cavatore, Capoliveri
Info tel 0565 935135 Fax 0565.967343 caputliberum@libero.it
Costo del biglietto: € 2,00 bambini - € 5,00 adulti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro