
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità domenica 19 gennaio 2020 ore 20:08
Allerta vento, stop ad alcuni traghetti

Difficoltà nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino: il primo traghetto cancellato è stato quello di Blu Navy. Versante orientale isolato
PORTOFERRAIO — Domenica di allerta meteo con previsione di vento di grecale in rinforzo per tutta la giornata di domani su gran parte della Toscana sulla costa e nelle isole dell'Arcipelago.
Nella giornata di oggi si sono registrati alcuni disagi nei collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino con un primo stop fin dalla mattinata alle corse del traghetto di Blu Navy che collega Portoferraio con Piombino.
Ferma anche la nave di Toremar che collega Rio Marina e Piombino che ha saltato le ultime corse della giornata con il versante orientale che quindi è rimasto isolato.
Le altre corse di Moby e Toremar su Portoferraio al momento risultano regolari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI