Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Giovedì 05 Marzo 2020 ore 15:48

Nuova allerta per mareggiate

Mareggiata a Rio Marina (foto di repertorio)

Sulla base delle previsioni meteo la Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per la costa livornese e le isole dell'Arcipelago toscano



FIRENZE — La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio mareggiate su gran parte della costa toscana a nord di Piombino e le isole dell'Arcipelago toscano.

L'allerta con codice giallo sarà in vigore a partire dalle ore 8 fino alle ore 23,59 di domani venerdì 6 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione Comunista Elba interviene sul passaggio di mezzi e materiale bellico dal porto di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità