Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»

Attualità Giovedì 31 Dicembre 2020 ore 15:05

Maltempo, il 2021 inizia con l'allerta meteo

Il primo giorno dell'anno si apre con l'allerta codice giallo per rischio allagamenti e frane. Previsti vento di Libeccio e mare molto mosso



FIRENZE — Sono previste ancora piogge in Toscana. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio allagamenti e frane che scatterà alle ore 18 di oggi, giovedì 31 Dicembre, nelle le aree nord-occidentali per poi estendersi, dalla mezzanotte e per tutta la giornata di domani venerdì 1 Gennaio, a gran parte della regione, con esclusione delle zone appenniniche orientali.

Nella giornata di domani le piogge più abbondanti sono attese su tutta la costa e l’Arcipelago, con possibilità anche di temporali.

Oggi, dal pomeriggio e in serata, previsto vento forte di libeccio sulla costa centro-settentrionale e sui crinali. Domani, venerdì, vento forte di scirocco sulla costa centro e sui crinali.

Previsto infine mare molto mosso dal pomeriggio di oggi sulla costa centro-settentrionale, con estensione del moto ondoso, domani venerdì, ad Arcipelago e costa centro-meridionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno