
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 10:48
Lo stadio in vetro accolto al Franchi

L'opera realizzata dal club Scoglio-Nati Viola è stata donata alla Fiorentina che ne ha disposto l'installazione all'interno dello stadio
FIRENZE — Giornata da ricordare quella trascorsa domenica 2 aprile da una delegazione del consiglio direttivo degli Scoglio-Nati Viola, ma anche per tutto il club.
La consegna dello stadio in vetro, realizzato da Federico Pellegrini, è avvenuta all’interno dello stadio Artemio Franchi di Firenze alla presenza del dott. Baiesi che ha gradito molto l’opera, disponendo il collocamento della stessa in tribuna autorità.
Erano presenti anche le telecamere di Violachannel.tv, la televisione ufficiale della Fiorentina, la quale ha ripreso il momento della consegna e le dichiarazioni del presidente del club elbano Fausto Tagliabracci e sopratutto quelle dell’autore dell’opera.
"Vogliamo ringraziare in primo luogo Federico Pellegrini per la splendida creazione, la Acf Fiorentina nella persona del dott. Baiesi e Violachannel nella persona di Luca Giammarini Barsanti, direttore responsabile, per l’ospitalità e la gentilezza che hanno avuto nei nostri confronti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI