Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 13:58

Elbano muore in un incidente stradale

Foto di: Alessandro Beneforti da Facebook

L'elbano Vittorio Mancini è morto questa notte a Firenze in seguito alle ferite riportate dopo un incidente con la proprio moto



FIRENZE — Un incidente mortale questa notte per le vie di Firenze è costato la vita a Vittorio Mancini, elbano da qualche tempo residente nel capoluogo.

Vittorio, 44 anni, originario di Campo nell'Elba, era molto legato alla sua isola sulla quale tornava spesso e dalla quale era salpato per condurre un bed and breakfast vicino Careggi. Questa notte, intorno alle 2 sul Lungarno Ferrucci ha perso il controllo della sua Kawasaki 650, ma i motivi sono ancora da chiarire, e è finito a terra, per poi finire la sua corsa contro un cantiere ai margini della strada. 

La notizia si è diffusa fin dalle prime ore della mattina quando ne è stato informato il padre Michele e la sorella Silvia, partiti alla volta di Firenze per assistere alla camera mortuaria. Le condizioni del giovane centauro sono apparse subito disperate, tanto che i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i primi rilievi. Gli accertamenti continuano per stabilire la dinamica: un testimone ascoltato dalla municipale ha raccontato di aver visto il motociclista cadere a terra all'improvviso.

Vittorio aveva lavorato per anni nel noto locale Giannino e era conosciuto e amato dall'intera comunità campese che oggi si stringe alla famiglia in cordoglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità