Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 13:58

Elbano muore in un incidente stradale

Foto di: Alessandro Beneforti da Facebook

L'elbano Vittorio Mancini è morto questa notte a Firenze in seguito alle ferite riportate dopo un incidente con la proprio moto



FIRENZE — Un incidente mortale questa notte per le vie di Firenze è costato la vita a Vittorio Mancini, elbano da qualche tempo residente nel capoluogo.

Vittorio, 44 anni, originario di Campo nell'Elba, era molto legato alla sua isola sulla quale tornava spesso e dalla quale era salpato per condurre un bed and breakfast vicino Careggi. Questa notte, intorno alle 2 sul Lungarno Ferrucci ha perso il controllo della sua Kawasaki 650, ma i motivi sono ancora da chiarire, e è finito a terra, per poi finire la sua corsa contro un cantiere ai margini della strada. 

La notizia si è diffusa fin dalle prime ore della mattina quando ne è stato informato il padre Michele e la sorella Silvia, partiti alla volta di Firenze per assistere alla camera mortuaria. Le condizioni del giovane centauro sono apparse subito disperate, tanto che i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i primi rilievi. Gli accertamenti continuano per stabilire la dinamica: un testimone ascoltato dalla municipale ha raccontato di aver visto il motociclista cadere a terra all'improvviso.

Vittorio aveva lavorato per anni nel noto locale Giannino e era conosciuto e amato dall'intera comunità campese che oggi si stringe alla famiglia in cordoglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno