Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo

Sport Lunedì 25 Settembre 2023 ore 15:00

La Regione consegna il Pegaso a Velasco

Simone Velasco

L'elbano campione italiano di ciclismo riceverà il prestigioso riconoscimento dal presidente del Consiglio regionale Mazzeo



FIRENZE — Domani, martedì 26 Settembre alle 14,30 in sala Gonfalone a palazzo del Pegaso è prevista la cerimonia di conferimento delle Ali del Pegaso al campione italiano di ciclismo all'elbano Simone Velasco.

Viene infatti dall'isola d'Elba il nuovo campione italiano dei professionisti. Simone Velasco, 27 anni, è nato a Bologna e corre per l'Astana.

Ha vinto a Comano Terme (Trento) la prova in linea del campionato italiano dei professionisti. Papà Gabriele è dell'isola d'Elba e aveva una scuola di vela, mamma Elisa è emiliana.

Alla cerimonia intervengono Antonio Mazzeo, presidente dell’Assemblea legislativa toscana e Marco Landi consigliere regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'iniziativa organizzata per venerdì prenderà parte anche la presidente della Provincia Sandra Scarpellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Politica