Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Sport Lunedì 25 Settembre 2023 ore 15:00

La Regione consegna il Pegaso a Velasco

Simone Velasco

L'elbano campione italiano di ciclismo riceverà il prestigioso riconoscimento dal presidente del Consiglio regionale Mazzeo



FIRENZE — Domani, martedì 26 Settembre alle 14,30 in sala Gonfalone a palazzo del Pegaso è prevista la cerimonia di conferimento delle Ali del Pegaso al campione italiano di ciclismo all'elbano Simone Velasco.

Viene infatti dall'isola d'Elba il nuovo campione italiano dei professionisti. Simone Velasco, 27 anni, è nato a Bologna e corre per l'Astana.

Ha vinto a Comano Terme (Trento) la prova in linea del campionato italiano dei professionisti. Papà Gabriele è dell'isola d'Elba e aveva una scuola di vela, mamma Elisa è emiliana.

Alla cerimonia intervengono Antonio Mazzeo, presidente dell’Assemblea legislativa toscana e Marco Landi consigliere regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà anche la prima prova dell'International Rally Cup. Nove le prove speciali nei due versanti dell'isola per oltre 113 km cronometrati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità