Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Attualità mercoledì 13 marzo 2024 ore 07:05

Elezioni, al via la formazione per i candidati

Si tratta di due incontri formativi organizzati da Anci Toscana: uno riguarda la campagna elettorale, l'altro l'organizzazione dei Comuni



FIRENZE — Due incontri specifici e gratuiti rivolti a tutti i candidati alle prossime elezioni amministrative, per offrire strumenti e informazioni utili e preziose per affrontare al meglio la sfida elettorale.

E’ quanto propone AnciToscana con "Direzione Comune", una nuova e innovativa iniziativa che si inserisce nella ricchissima offerta per la formazione degli amministratori comunali, settore in cui l'associazione è da sempre fortemente impegnata con l’attività della Scuola.

I due seminari, organizzati in vista delle amministrative dell’8 e 9 Giugno prossimi, vogliono contribuire alla crescita delle competenze dei futuri amministratori, fornendo alcune conoscenze di base indispensabili per chi ha l’ambizione di occuparsi della cosa pubblica, soprattutto per chi si affaccia per la prima volta alla sfida elettorale.

Il primo incontro, il 4 Aprile, sarà sulla gestione della campagna elettorale digitale; il secondo, il 23 Aprile, sull'organizzazione generale di un Comune. I due corsi si terranno a Firenze dalle 10,30 alle 13. La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi cliccando qui.

In fondo all'articolo è disponibile in pdf il programma completo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità