Attualità giovedì 05 settembre 2019 ore 10:43
Nuovi reggenti per gli istituti comprensivi elbani

L'Istituto scolastico comprensivo di Portoferraio e quello di Campo nell'Elba erano rimasti senza dirigente scolastico. Ecco chi sono i reggenti
FIRENZE — Nei giorni scorsi erano stati nominati i nuovi dirigenti scolastici in molte scuole della Regione e della Provincia di Livorno ma due istituti comprensivi elbani, quello di Portoferraio e quello di Campo nell'Elba, che lo scorso anno avevano avuto dei reggenti annuali erano rimasti sguarniti (leggi gli articoli correlati).
Oggi si apprende che sono stati nominati due nuovi reggenti per entrambi gli istituti che saranno in carica per l'anno scolastico 2019-2020.
Per l'Istituto comprensivo di Portoferraio è stato incaricato Carlo Maccanti, già dirigente scolastico dell'"Einaud-Ceccherelli" di Piombino.
Invece la reggenza dell'Istituto scolastico di Campo nell'Elba va a Silvano Taccola, già dirigente del Secondo Circolo "Località Diaccioni" di Piombino.
Le nomine sono state pubblicate ieri sul sito web dell'Ufficio scolastico regionale della Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI