QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°34° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2019

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 11:46

Festambiente a Porto Azzurro

​Festambiente Inverno, il 18 dicembre con Legambiente Arcipelago Toscano a Porto Azzurro presso l'azienda agricola Arrighi



PORTO AZZURRO — Legambiente dà appuntamento a soci, simpatizzanti e amici il 18 dicembre, per Festambiente Inverno, per fare il punto e programmare le attività del 2017.

L’appuntamento è all’azienda agricola Arrighi, in località Pian di Monte a Porto Azzurro, dove alle 10, partirà un Vigna-Trekking guidato da Antonio Arrighi.

Alle 11,30 la presidente di Legambiente Arcipelago Toscano illustrerà i progetti del Cigno Verde isolano per il 2017, compresa una grande iniziativa di pulizia delle coste insulari, realizzata insieme a Diversamente Marinai, che avrà obiettivi e risonanza nazionali.

Alle 130 grande braciata alla Cantina Arrighi. Alle 15 Festambiente Inverno si occuperà di una delle emergenze ambientali che stanno più a cuore all’associazione: la zona umida di Mola. Saranno proiettate le magnifiche foto del reportage Mola tra splendore e disastro realizzato da Gian Carlo Diversi, accompagnate dalla musica dell’hangdrum di Riccardo D'Errico.

Festambiente Inverno si concluderà proprio con una visita a Mola



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità