Attualità giovedì 14 agosto 2014 ore 07:48
Festa in spiaggia per Ferragosto

A Cavoli la tradizione si rinnova con musica e tanto divertimento
CAMPO NELL'ELBA — Come di consuetudine arriva ferragosto ,si accendono i motori, e a Cavoli e sulla spiaggia è tutto pronto per il tradizionale Beach Party del Convio Events con musica,ballo,divertimento.
Come tutti gli anni dalle 15 inizia l'evento che caratterizza la tua estate,i D.J.del Club64 si alterneranno alla consolle per farti vivere i momenti più divertenti nella spiaggia più divertente dell'isola d'Elba.
Il Convio organizza questa tradizionale festa aggiungendo una novità il parcheggio del campo sportivo sopra strada aperto e in collaborazione con le autorità di pubblica sicurezza farà si che si parcheggerà in modo da eliminare il problema multe o rimozione dell'auto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI