Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 10:00

​Festa Della solidarietà alla coop di Portoferraio

Venerdì 16 dicembre e' prevista una Festa della solidarietà all'interno del negozio Coop del capoluogo elbano e, a seguire, negli altri comuni



PORTOFERRAIO — Dalle 10 alle 12.30 si terrà nei punti vendita Coop il Baratto solidale con lo scambio dei punti con i prodotti fatti a mano dalle donne del corso di cucito creativo, per i progetti di solidarietà Basta un gesto.

Alle 11.45 si terrà l'esibizione del coro, con canti di Natale, delle classi della scuola primaria San Rocco di Portoferraio accompagnate dalle insegnanti, alle 15.30 la caccia al tesoro solidale a cura dell'associazione Opificio Liber Arti e dalle 16 Babbo Natale incontra tutti i bambini.

Durante la settimana si terranno, negli altri punti vendita, i momenti per gli auguri natalizi e il brindisi con i clienti: lunedì 19 ore 11 negozio Coop Loc Mola Porto Azzurro, martedì 20 ore 11 negozio Coop Rio nell'Elba, mercoledì 21 ore 11 negozio Coop Capoliveri, giovedì 22 ore 11 negozio Coop Porto Azzurro e venerdì 23 negozio Coop Campo nell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità