Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Attualità sabato 28 febbraio 2015 ore 11:19

70 anni di Coop, il saluto del dipendente "eletto"

Si festeggiano i settant'anni di Coop e, fra un pezzo di torta e un bicchiere, a Campo c'è un testimonial particolare: il sindaco Lorenzo Lambardi



CAMPO NELL'ELBA — Entrare in macelleria e trovarci una torta non cosa di tutti i giorni, ma è quanto accade questa mattina nel punto carni della Coop campese che festeggia così i suoi settant'anni di attività.

Negozio in festa e soci (golosi) contenti. Uno più di tutti dato che, oltre ad essere dipendente Coop, in aspettativa, ricopre anche la carica di primo cittadino: Lorenzo Lambardi ha sempre portato quell'esperienza lavorativa che lo accompagna da più di un decennio come esempio di impegno e vicinanza ai propri concittadini.

"Ho cominciato a lavorare in Coop a sedici anni, è stato il mio primo lavoro a tempo pieno. E' un ambiente familiare, cordiale, dove si lavora non solo per arrivare alla fine del mese ma con un obiettivo, una missione che è quella di dare un servizio nel puro spirito cooperativo, con un'attenzione particolare al cliente e soprattutto ai soci che sono quelli che danno una linfa vitale a tutti i punti vendita".

"E' rimasto o spirito di comunità. Qui a Campo è il punto di riferimento di molti soci che però, questo c'è da dirlo, da anni attendono la realizzazione di un nuovo punto vendita. Bisogna sentire i vertici aziendali ma noi, come soci, ci speriamo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre in varie zone dell'isola si accumulava la grandine sulla vetta più alta dell'Elba sono caduti i primi fiocchi di neve
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità