Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 09 marzo 2014 ore 12:17

Festa dei cuccioli, con l'Enpa bambini di tutte le età

Palloncini alla festa dell'Enpa

Il successo della manifestazione di sabato



CAMPO NELL'ELBA — Tanto successo  e tanta partecipazione di piccoli e grandi nella festa dell'Enpa dedicata ai bambini e a i cuccioli a quattro zampe che si è svolta sabato pomeriggio in piazza a Marina di Campo.

C'era l'angolo del "truccabimbo" dedicato ai nostri amici animali, che ha visto trasformare i volti dei piccoli in "gattini", "cagnolini", "farfalle" e tigri....l'angolo della "pasta di sale" per dare vita ad anatroccoli, cuoricini, casette, e fare spazio all'immaginazione.
Poi l'angolo dedicato al biowatching e alla difesa delle rondini dove i piccoli hanno realizzato il collage regalato al sindaco del comune di Campo nell'Elba ed infine l'angolo degli animali  con gli amici della Somareria dell'Elba e l'amico istruttore cinofilo per un momento dedicato all'istruzione e alla cura di fido.

E poi giochi, pesca di beneficenza e tanto altro ancora.

Soddisfazione è stata espressa da Nicoletta Affini presidente Enpa Isola d'Elba, "E' stata una prima esperienza in questo senso, e tutto è andato per il meglio. - Ha spiegato Affini - E' il nostro modo do stare vicino ai piccoli e aiutarli a crescere nel rispetto e la consapevolezza dell'importanza della natura e dell'ambiente che ci circonda"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità