Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 09 marzo 2014 ore 12:17

Festa dei cuccioli, con l'Enpa bambini di tutte le età

Palloncini alla festa dell'Enpa

Il successo della manifestazione di sabato



CAMPO NELL'ELBA — Tanto successo  e tanta partecipazione di piccoli e grandi nella festa dell'Enpa dedicata ai bambini e a i cuccioli a quattro zampe che si è svolta sabato pomeriggio in piazza a Marina di Campo.

C'era l'angolo del "truccabimbo" dedicato ai nostri amici animali, che ha visto trasformare i volti dei piccoli in "gattini", "cagnolini", "farfalle" e tigri....l'angolo della "pasta di sale" per dare vita ad anatroccoli, cuoricini, casette, e fare spazio all'immaginazione.
Poi l'angolo dedicato al biowatching e alla difesa delle rondini dove i piccoli hanno realizzato il collage regalato al sindaco del comune di Campo nell'Elba ed infine l'angolo degli animali  con gli amici della Somareria dell'Elba e l'amico istruttore cinofilo per un momento dedicato all'istruzione e alla cura di fido.

E poi giochi, pesca di beneficenza e tanto altro ancora.

Soddisfazione è stata espressa da Nicoletta Affini presidente Enpa Isola d'Elba, "E' stata una prima esperienza in questo senso, e tutto è andato per il meglio. - Ha spiegato Affini - E' il nostro modo do stare vicino ai piccoli e aiutarli a crescere nel rispetto e la consapevolezza dell'importanza della natura e dell'ambiente che ci circonda"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Sport

Elezioni