Si cercano centri di lavorazione disponibili. L'avviso pubblicato sul sito dell'Asl 
                    
                            
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Cultura giovedì 09 maggio 2013 ore 21:05
Festa dei corolli, il 12 maggio la manifestazione a Marina di Campo
					
											
					
	
																						
										    
							MARINA DI CAMPO - Dopo le stornellate intornate dai "giovanotti" sotto balconi e finestre delle fanciulle da marito nella notte fra il 30 aprile e il primo maggio, rito che si rinnova da secoli, ora a Marina di Campo è il momento per le "bimbe" campesi di preparare il tradizionale "corollo"che dovrà essere portato alla festa del paese. Quest'anno l'appuntamento è per domenica 12 maggio, le ragazze da marito dovranno portare in piazza il loro corollo e la giuria di esperti dovrà scegliere e premiare il più originale, il più grande e il più bello e buono della tradizione. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Campo nell'Elba. I festeggiamenti della Festa dei Corolli avranno inizio alle ore 17,00.
						
					
					
					
										
					
					
					
					
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                



