Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità sabato 11 aprile 2015 ore 11:03

Ferrari: "Un applauso alle forze dell'ordine"

Il sindaco Ferrari rivolge un ringraziamento agli agenti impegnati nella retata ancti abusivi che ha visto ieri mattina il sequestro della merce



PORTOFERRAIO — Un plauso per l'operazione condotta a termine ieri mattina e resa possibile da un'azione sinergica delle forze dell'ordine , Polizia di Stato, Carabinieri e Vigili urbani è quello che il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari indirizza agli agenti dopo la retata.

"Da troppo tempo riceviamo lamentele dagli esercenti attività commerciali per il fenomeno del commercio abusivo, attività che, non solo danneggia chi é in regola, ma rende la vita difficile a molti cittadini che, soprattutto nei pressi dei centri commerciali di grande distribuzione, vengono letteralmente pressati da richieste di acquisto da parte dei venditori abusivi.

Un fenomeno, questo, in espansione ovunque, ma che nella realtà isolana, ed in particolare a Portoferraio, ha preso sensibilmente piede. Un'azione, dunque, quella di ieri mattina, positiva volta a ristabilire il rispetto delle regole oltreché l'ordine pubblico. É una tappa importante di un percorso che vuol garantire il rispetto della legalità e che segue le azioni portate a termine dalla Guardia di Finanza pochi giorni fa. 

Tutto é parte di un progetto che vedrà impegnati i rappresentanti delle forze dell'ordine ad arginare quei fenomeni, purtroppo sempre crescenti, di microcriminalità che sono denunciate anche in zone di pregio. Una sinergia importante tra tutte le forze dell'ordine da sempre impegnate a garantire ordine e sicurezza nel nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità