Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 18:31

Esordienti B, brilla la Campese

I gialloneri di Pitaniello chiudono l'anno in seconda posizione confermando i progressi fatti dall'inizio della stagione.



CAMPO NELL'ELBA — In casa Campese c'è l'ovvia soddisfazione per il brillantissimo 2° posto degli Esordienti B di Mister Nicola Pitaniello che pur ostacolati da mille contrattempi, infortuni ed assenze viaggiano secondi a 18 punti staccati adesso di 4 punti dal Venturina che ha già anticipato, vincendolo a mani basse il match con l'Academy Audace trionfando vincendo "il set" 6-1 

Auditore e soci hanno vinto 5 gare, perse 3 e tre pareggiate con il bottino di 18 reti fatte e 11 subite. Ma in Società si è contenti del lavoro che sta facendo mister Pitaniello e contentissimi della continua crescita di un gruppo di "ragazzini terribili" che siamo certi in futuro già prossimo daranno grandi soddisfazioni. Il campionato riprenderà per la Campese il 18 Gennaio con il 7° turno di ritorno con il Riotorto al "Teseo Tesei" dato che alla ripresa "vera e propria" il team di Marco Petrocchi osserverà il suo turno di riposo. 

Si va verso una resa dei conti con il Riotorto per il 2° posto. Riotorto che alla ripresa se la vedrà in casa con l'Atletico Piombino che alterna cose egregia ad altre meno buone. Nel caso di una vittoria Riotorto, i piombinesi balzerebbero al 2° posto a 20 punti lasciando la Campese al 3° con 18.Il Venturina "dovrebbe regolare" il Progetto Giovani che poi nell'ultimo turno riposerà.

Il Salivoli a 13 ospita l'Academy prima e poi andrà dall'Atletico Piombino.
Dunque se tutti i risultati andranno "secondo pronostico" sarà proprio Campese Riotorto dell'ultima giornata a poter decidere della corsa al 2° posto dietro il Venturina già "virtualmente" primo in classifica. Solo una sconfitta dell'attuale capolista in casa contro il Progetto Giovani e 2 vittorie consecutive del Riotorto potrebbero capovolgere tutto…


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità