Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Spettacoli domenica 16 agosto 2015 ore 18:37

Entrata libera da Giannino per il 35° compleanno

Martedì 18 agosto Giannino (il locale) festeggia 35 anni di apertura. Per l'occasione entrata libera fino alle 1 e grande musica sul palco



CAMPO NELL'ELBA — Martedì 18 agosto, grande serata da Giannino Live Music: si festeggerà il 35° anniversario del locale e per l'occasione ci saranno tanti artisti amici del gestore che verranno appositamente per fare festa. 

Sul palco per l'occasione si alterneranno Nicola Mei, da più di vent'anni nelle "scuderia" di Giannino e che non ha bisogno di presentazioni, Anna la Zia per l'occasione accompagnata dal suo partner, il bassista chitarrista Davide Ferraro, Daniele Giachi il cantante della Joy Band, il batterista Jean Carlos Miramare Espinoza.

E ancora Stefano Bafforosso Bologna cantante dei Kappaò (l'ultima band scoperta da Giannino) ed infine la new entry Rosario Rannisi, cantante e chitarrista che ha partecipato anche alla sesta edizione del Grande Fratello. 

Il "dolce" sarà curato dalla gelateria Ghibli e più precisamente dal suo gestore Giampaolo Doti, due volte campione italiano con il suo "cremino" e che da quest'anno è stato scelto dal team di Valentino Rossi per fare parte dell'entourage della moto GP. 

Per l'occasione Giannino Di Giovanni, il gestore del locale, ha deciso che entro le ore 01 l'ingresso sarà omaggio per tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura