Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO11°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca domenica 06 settembre 2015 ore 14:53

Elicottero della Forestale precipita a Montecristo

Un elicottero del Corpo Forestale con tre persone a bordo è precipitato sull'isola di Montecristo. Un ferito fra gli occupanti, ignote ancora le cause



MONTECRISTO — Sono tutti salvi i tre occupanti che poche ore fa hanno visto la morte in faccia quando l'elicottero del Corpo Forestale dello Stato che li stava trasportando a Montecristo si è rovesciato precipitando sull'isola.

Uno dei tre uomini a bordo pare abbia riportato ferite di una certa entità, tanto è che si è reso necessario da parte del 118 inviare sull'isola il Pegaso2, che ha preso a bordo il forestale gravato da poli-traumi e lo ha trasferito in volo all'ospedale di Siena, le altre due sono invece illese. 

Il velivolo, un Ab 412 bimotore era decollato dall'aeroporto di Roma Urbe e stava trasportando materiale destinato a Montecristo dove si trova un gruppo di uomini del Corpo forestale che sono subito giunti in soccorso, è caduto in una zona impervia dell'isola: il velivolo si è rovesciato e la coda si è spezzata. Immediati i soccorso ad opera dello stesso corpo forestale e del 118.

Sono ancora ignote le cause dell'incidente


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 7 nel territorio di Campo nell'Elba ed ha coinvolto una donna con la figlia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità