Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo ministro britannico Keir Starmer annuncia le dimissioni e si commuove
Il primo ministro britannico Keir Starmer annuncia le dimissioni e si commuove

Cronaca Mercoledì 09 Aprile 2014 ore 09:05

Elettrosmog, se ne parla alle 16 alla Pascoli

Il Prof. Fiorenzo Marinelli

L'incontro alla scuola media con il biologo prof. Fiorenzo Marinelli



PORTOFERRAIO — Si parla di elettrosmog oggi alle 16 presso l’aula magna della scuola media “G. Pascoli” di Portoferraio. Il tema fa pensare. Il problema dell'elettrosmog non è di poco contro e all'Isola d'Elba se neparlerà in questo incontro per capire quanto e se sia davvero dannoso per la salute.

A voler approfondire l'argomento è il Comitato elbano che ha organizzato un incontro per capirne di più, con il professor Fiorenzo Marinelli, Biologo Molecolare del CNR di Bologna, uno dei massimi esperti del settore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Prefetto di Livorno Giancarlo Dionisi convoca un tavolo provinciale per la sicurezza stradale per applicare le nuove regole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità