Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:15 METEO:PORTOFERRAIO21°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Napoli perde (con alibi) e il bilancio italiano soffre
Il Napoli perde (con alibi) e il bilancio italiano soffre

Cronaca lunedì 27 gennaio 2014 ore 16:32

Eletto il nuovo presidente della Camera di Commercio. E' Sergio Costalli

La sede della Camera di Commercio di Livorno

Subentra a Roberto Nardi



LIVORNO — Si è riunito oggi, come da calendario, il Consiglio della Camera di Commercio di Livorno. La seduta era prevista, dopo gli esiti incerti delle precedenti votazioni, per eleggere il nuovo presidente  della Camera di Commercio.

Dopo la convocazione delle 10,30 i consiglieri hanno sono andati al voto e per acclamazione è stato eletto nuovo presidente della camera di commercio livornese, Sergio Costalli. Costalli, che subentra a Roberto Nardi, è chiamato a ricoprire la carica per  i prossimi 5 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno