Cronaca venerdì 31 luglio 2015 ore 13:26
Impiccato in pineta, trovato cadavere a Lacona

Questa mattina il cadavere di un uomo è stato trovato impiccato nella pineta di Lacona. Era un lavoratore stagionale in forza all'hotel Il Giardino
CAPOLIVERI — Risveglio con dramma questa mattina a Lacona dove un uomo è stato trovato impiccato ad un albero nella pineta dell'hotel Il Giardino. A fare la macabra scoperta alcuni turisti ospiti dell'hotel che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine.
Purtroppo è stato chiaro fin da subito che nessun soccorso poteva essere prestato e non è rimasto che recuperare il cadavere e procedere all'identificazione: si tratta di un lavoratore stagionale dello stesso hotel, un 38enne di Potenza arrivato da qualche mese sull'isola.
Nessuna traccia o biglietto è stato rinvenuto nella sua abitazione o nei pressi del luogo del ritrovamento che possano spiegare quello che, a tutt'ora, pare un suicidio se pure tutte le piste investigative sono al vaglio degli inquirenti.
Il cadavere è stato portato nell'obitorio dell'ospedale di Portoferraio per gli esami autoptici
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI