Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese

Politica lunedì 27 maggio 2013 ore 15:05

E' Renzo Galli il nuovo sindaco di Rio Marina



Rio Marina - Il nuovo sindaco di Rio Marina è Renzo Galli. La Lista Comune Amico si aggiudica la vittoria per poco più di 100 voti di scarto. Il risultato in parte già segnato sin dalle prime schede scrutinate che hanno dato un vantaggio a Rio Marina per il candidato Galli, mentre al Cavo anche se di circa 20 voti è rimasto in vantaggio Fortunato Fortunati. Galli diventa dunque sindaco con il suo gruppo composto sorpattutto da giovani. Renzo Galli, passa alla carica di pirmo cittadino, con alle spalle esperienza contabile come commercialista e membro del cda di Esa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le votazioni e il grande successo di Giani a livello regionali, ecco gli eletti in Consiglio regionale del collegio di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità