QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 dicembre 2019

Sport martedì 08 ottobre 2019 ore 12:00

Due nuove scuole sportive a Rio

Due le nuove attività sportive nel Comune di Rio: una scuola di mountain bike e una di Karate. Ecco tutte le informazioni per iscriversi



RIO — È ai nastri di partenza la nuova scuola elbana di mountain bike. L'Asd Elba Gravity Park, con il supporto del Comune e della Pro Loco di Rio, grazie anche al grande lavoro di manutenzione della rete sentieristica e di valorizzazione del territorio per la quale si è sempre distinta, nel mese di Ottobre darà il via ad una scuola che offrirà ai futuri bikers dei corsi di formazione completa, che partiranno dal livello base (anche per bambini dai 5 anni) per arrivare al livello avanzato. 

L'obiettivo finale di questo progetto, come spiegano dall'associazione, oltre ad insegnare le tecniche di guida, sarà il fare gruppo tra i partecipanti, lo stare insieme creando nuove amicizie, senza tralasciare il divertimento che solo la mtb sa dare. 

L'ulteriore collaborazione con la Asd Hayashi Dojo darà il via, presso la palestra delle Scuole medie di Rio nell'Elba, anche ad una scuola di Karate per bambini ed adulti.

Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 320-2649391 Dario (Scuola mtb) e 334-5044410 Mirko (Scuola Karate).



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca