Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:59 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlos Santana sviene durante un concerto, il panico e i soccorsi sul palco

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 16:34

Doppia vittoria per l'equipaggio di due elbani

Due elbani, Gian Grasso e Massimo Segnini si sono distinti nelle regate d'altura con l'imbarcazione Cippa Lippa 8 nel campionato italiano offshore



CAMPO NELL'ELBA — Due atleti elbani del Club del Mare di Marina di Campo hanno ottenuto ottimi risultati nelle regate d'altura durante lo scorso mese di maggio. Sono il portoferraiese Gian Grasso ed il campese Massimo Segnini a portare alti i colori dell'Elba e del Club del Mare conquistando due primi posti in importanti manifestazioni veliche insieme al resto dell'equipaggio della loro imbarcazione “Cippa Lippa 8”. 

L'imbarcazione della categoria ORC International Cippa Lippa 8 ha infatti ottenuto il primo piazzamento nella speciale classifica combinata tra le prove della “Settimana” e la “Regata dei Tre Golfi” che si è svolta tra Napoli e Capri lo scorso 17 maggio. Altro successo domenica 31 maggio quando l'equipaggio del Cippa Lippa 8 si è classificato primo alla prestigiosa “151 Miglia-Trofeo Celadrin”, settima tappa del Campionato Italiano Offshore 2015 che si è svolta con partenza da Livorno e arrivo a Punta Ala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio dei nuovi contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio regionale giornaliero
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità