Attualità domenica 07 ottobre 2018 ore 13:10
Doposcuola gratuito a Marciana Marina

L'amministrazione precisa che è indirizzato in particolare agli alunni che ne hanno veramente necessità e di usufruirne pertanto in modo ragionevole.
MARCIANA MARINA — L'Amministrazione Comunale di Marciana Marina, per essere vicina alle esigenze delle famiglie, ripeterà anche per questo anno scolastico l'iniziativa del doposcuola, indirizzato ai ragazzi della scuola primaria e secondaria, che potranno contare sull'aiuto di volontari competenti (studenti, insegnanti, ecc.), in grado di assisterli nello svolgimento dei compiti e nel percorso di apprendimento delle varie discipline.
Il “doposcuola”, assolutamente gratuito, prenderà il via lunedì 8 ottobre 2018, nei locali della Biblioteca Comunale, con le seguenti modalità:
alunni della scuola primaria: lunedì e venerdì ore 15.00-16.30
alunni della scuola secondaria: lunedì, mercoledì, venerdì ore 15.00-16.30
Per evidenti ragioni di spazio e di disponibilità di personale, il servizio, pur essendo aperto a tutti, è indirizzato in particolar modo agli alunni che ne hanno veramente necessità.
Per ulteriori informazioni, telefonare a Santina Berti: 3398678893
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI