QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°24° 
Domani 18°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 settembre 2018

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 10:10

Sabato riparte "10mila mani per l'Elba"

Volontari di 10mila mani all'opera

Il blitz dei volontari previsto nella zona del Mulino a Vento di Colle Reciso. Ritrovo alle 8 e 30 nel piazzale della Sales. Al termine un ristoro



PORTOFERRAIO — Sono pronti ad entrare nuovamente  in azione i volontari di "Diecimila mani per l'Elba, l'iniziativa di volontariato mirata alla pulizia del territorio, coordinata dalla Vice Prefettura di Livorno, in collaborazione con Esa, il Parco Nazionale, il comune di Portoferraio, il Corpo Carabinieri Forestali, l'Esercito Italiano e il Corpo dei Vigili del Fuoco.

La zona d'intervento è stata identificata in località Colle Reciso, nella zona del Mulino a Vento. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le 8 e 30 di sabato mattina nel Piazzale della Sales. Alle 9 inizierà la rimozione dei rifiuti abbandonati, che  terminerà intorno alle 12,30; per quell'ora è stato previsto un piccolo ristoro conviviale.

All'iniziativa parteciperanno anche le associazioni del Santissimo Sacramento, della Misericordia e della Croce Verde, oltre al Gruppo Volontari di Portoferraio "Il paese è mio".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport