Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 10:10

Sabato riparte "10mila mani per l'Elba"

Volontari di 10mila mani all'opera

Il blitz dei volontari previsto nella zona del Mulino a Vento di Colle Reciso. Ritrovo alle 8 e 30 nel piazzale della Sales. Al termine un ristoro



PORTOFERRAIO — Sono pronti ad entrare nuovamente  in azione i volontari di "Diecimila mani per l'Elba, l'iniziativa di volontariato mirata alla pulizia del territorio, coordinata dalla Vice Prefettura di Livorno, in collaborazione con Esa, il Parco Nazionale, il comune di Portoferraio, il Corpo Carabinieri Forestali, l'Esercito Italiano e il Corpo dei Vigili del Fuoco.

La zona d'intervento è stata identificata in località Colle Reciso, nella zona del Mulino a Vento. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le 8 e 30 di sabato mattina nel Piazzale della Sales. Alle 9 inizierà la rimozione dei rifiuti abbandonati, che  terminerà intorno alle 12,30; per quell'ora è stato previsto un piccolo ristoro conviviale.

All'iniziativa parteciperanno anche le associazioni del Santissimo Sacramento, della Misericordia e della Croce Verde, oltre al Gruppo Volontari di Portoferraio "Il paese è mio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport