Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 16:14

"Domani ricordiamo Ilario, Sabino e Sabba"

Il circolo PD di Rio nell'Elba ricorda, nel 70esimo anniversario della Liberazione, i tre partigiani riesi morti durante la resistenza



RIO ELBA — "Celebriamo la ricorrenza del 25 Aprile, la liberazione dell'Italia, dopo anni di lutti e sofferenze e dopo anni di guerra partigiana e di resistenza eroica del popolo italiano, per liberarsi dall'occupazione nazista e dall'oppressione fascista. 

Oggi onoriamo e ricordiamo tre giovani Riesi, Ilario Zambelli, Sabino Galletti, Sabba Mancusi, che combatterono e morirono durante la resistenza e nella guerra partigiana, che donarono la propria giovinezza e sacrificarono la propria vita per dare libertà e dignità al proprio Paese". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di un progetto di ricerca triennale per studiare la zona mineraria riese in epoca medievale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro