Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 07 ottobre 2013 ore 15:25

Domande di disoccupazione, l'attività dello Spi Cgil



PORTOFERRAIO - Anche lo Spi Cgil (sindacato pensionati) è in azione nella sede della Camera del Lavoro di via della Fonderia a Portoferraio, per l'invio telematico delle domande di disoccupazione, che in questi giorni registra un forte flusso di giovani, alle prese con tali atti burocratici, e per rinforzare il servizio agisce anche Massimo Mannini, un volontario che ha il compito di gestire l'accesso agli uffici. "L'orario per poter intervenire, in tutti i giorni lavorativi, è dalle 8,30 alle 12,30 - segnala Mibelli - e dalle 15 alle 17, escluso il venerdì pomeriggio. Voglio evidenziare il ruolo del sindacato pensionati che ogni mattino è presente nella struttura, diretta da Mauro Scalabrini, coordinatore della Cgil, ed abbiamo la collaborazione di Gabriella Ariu. Garantiamo un'azione di filtro a tutta la struttura, sia per l'Inca che per il Caaf e siamo in grado di dare informazioni sulle pratiche che si possono attuare, quindi diamo indicazioni su modalità di avvio e dei documenti necessari. Tutto ciò oltre il nostro servizio storico riservato agli oltre 1000 iscritti al nostro sindacato, quindi consulenze in fatto di tasse, adempimenti per l'isee, dichiarazione dei redditi e quanto altro e questo anche nei vari Comuni isolani con orari consultabili sul sito www.pensionaticgilelba.org". "E ci stiamo impegnando - fa notare Scalabrini - per attuare una serie di iniziative con lo Spi Cgil, vista la rilevanza del sindacato pensionati e quindi senza dubbio realizzeremo impegni ad hoc, per rispondere sempre di più alle esigenze del settore".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport