Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 13 luglio 2015 ore 14:52

Discarica in centro storico

Al Grigolo sono stati trovati i resti di quello che sembra l'arredamento completo di un appartamento. Ferrari: "Chi ha visto qualcosa, parli"



PORTOFERRAIO — Quello che vedete nella foto è la situazione che si è presentata agli operai dell’ESA in via Bini, al Grigolo. Dalle immagini sembra sia stato smontato un intero appartamento: cucina con lavello, mobile con cassettiera, rete per materasso, piano cottura con forno. Il tutto abbandonato impunemente per strada, in pieno centro storico. 

Settimana scorsa in centro storico, stessa situazione nella centralissima piazza della Repubblica: tavolino, televisore, armadio. 

“La città non eccellerà per ordine e pulizia – afferma il sindaco Mario Ferrari – e chi ha delle responsabilità se le dovrà assumere tutte e fino in fondo, ma i cittadini devono fare la loro parte, e intendo per loro parte non solo il giusto conferimento ma anche nel denunciare simili episodi, affinché non accadano più. 

Invece quando alcuni amministratori hanno chiesto se qualcuno aveva visto o si era accorto di qualcosa, hanno tutti risposto negativamente. E’ mai possibile che viene smontato un intero appartamento e posto vicino i bidoni dell’immondizia e nessuno si accorge di niente? 

Scusate - conclude il sindaco - ma non trovo altro sinonimo al termine “omertà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica